logo

LA STORIA

La Macelleria A.Donegana nasce nel 1956 quando papà Andrea, già macellaio e con una vocazione per la salumeria, rilevò una vecchia attività a Moltrasio (CO). Una tradizione di famiglia tramandata fino ai giorni nostri, una passione trasmessa ai figli che oggi portano avanti l'azienda di famiglia nel comune di Carate Urio (CO).

DOVE PRODUCIAMO

La struttura di Carate Urio (CO) dispone di aree a temperatura e deumidificazione controllata per garantire il massimo della sicurezza nelle fasi di lavorazione e conserva dei nostri prodotti. La migliore tecnologia oggi a disposizione ci permette di offrire carni di altissima qualità.

QUALITA' E CONTROLLO SEMPRE

Fin dagli anni ‘60, puntiamo sulla qualità dei prodotti e sul controllo della nostra filiera produttiva. Poniamo grande attenzione al bestiame che alleviamo e quello che importiamo, dal nutrimento giornaliero allo stato di salute dei singoli capi. Alleviamo, produciamo e vendiamo carne prodotta da NOI.

CERTIFICAZIONI

Quello che facciamo ogni giorno con passione è garantito dai Bolli CE (ITB6WEQCE): per il macello, per il sezionamento, per gli insaccati e per il confezionamento. La massima autorità possibile per potersi muovere all’interno dei mercati.

CON CHI LAVORIAMO

Como e provincia sono il nostro bacino d’utenza per quanto riguarda l’ingrosso. La vendita al dettaglio nello shop di Carate Urio è molto apprezzato anche da clienti fuori dal comasco e dai turisti che si godono il Lago di Como.

MACELLERIA ANDREA DONEGANA Via Regina Nuova, 59 - 22010 Carate Urio (CO) P.I.: 00004260139 Privacy Policy & Cookie Policy